Finisce in parità il match del Del Duca di Ascoli tra i locali e la formazione di Mister Amaolo.

Chieti non pericoloso ma ordinato nella prima frazione di gioco fino all'immancabile disattenzione difensiva che costa lo svantaggio suggellato poi del gol dell'ex di Di Dio. Chieti che non si disunisce e trova con Donsah in mischia il gol del 2-1 nei secondi finali del primo tempo.

Secondo tempo con i neroverdi che dettano i ritmi ma rischiano per ben due volte il gol del tre a uno fino al pareggio di Forgione che dalla destra supera con un tocco il portiere locale.

Pareggio giusto davanti a circa 200 tifosi teatini che hanno sostenuto per tutta la partita una squadra che ha dato troppe volte la sensazione di essersi già arresa. Poca grinta e cattiveria e soprattutto troppa poca personalità di alcuni giocatori che dovevano fare la differenza.

In classifica allunga a più sette il Teramo mentre perde in casa L'Aquila contro la Vigor Senigallia. Play off che sembrano ormai blindati, per quanto possano servire, mentre l'unica nota positiva  è stata la presenza di Alessandro Battisti in tribuna e la speranza che il Chieti possa tornare ad avere un direttore sportivo dopo anni e anni.

Chietifc1922

Condividi
Pin It